bodema_trasp

Bodema è un’industria dall’anima artigianale. Un laboratorio di idee dove si selezionano i materiali più interessanti, rigorosamente naturali e che durino nel tempo. Stoffe morbide e dalle tonalità inedi-te, pellami ricchi di emozioni tattili, legno pregiato, metalli contemporanei. E poi insieme a macchi-nari sempre aggiornati, la capacità del fare. Tagliare, cucire, plasmare, assemblare.

FLESSIBILITA’

Quasi mezzo secolo di design, ricerca, eccellenza made in Italy. E quasi 40 anni di partecipazione ininterrotta al Salone del
Mobile a Milano. Dal 2012 uno showroom di 700 mq alle porte di Meda, diventato punto di riferi-mento per progettisti, committenti del contract, architetti e designer. Suggestivo spazio industriale riqualificato, quinte d’acciaio, pannelli semoventi, luci teatrali. Un palcoscenico contemporaneo, do-ve l’azienda mette in scena le sue visioni dell’abitare, attraverso allestimenti che si rinnovano di continuo. La forza di Bodema è nel restare fedele ai propri valori, con la voglia di evolvere. Oggi cambiare e continuare ad avere successo significa pensare in un’ottica globale, dove l’Italia è uno dei mercati con cui relazionarsi insieme al resto del mondo. E in questa nuova prospettiva, parteci-pare alle fiere internazionali, curare la comunicazione, anticipare e adottare le nuove tecnologie è la strategia per crescere e continuare ad essere se stessi.