menu

Bodema su iO Donna

11 novembre 2023
Man-Go di Bodema sul numero di novembre 2023 del settimanale IoDonna
Nuova apparizione pubblicitaria per il brand Bodema, che compare sul celebre magazine iO Donna per presentare una delle sue migliori proposte: il divano componibile Man-Go. La sponsorizzazione è avvenuta in concomitanza con l'uscita di un numero speciale del settimanale femminile, che ha messo a confronto tre generazioni di donne per esplorare l'unicità e l'eterogeneità dell'universo femminile attuale.
Copertina del numero speciale di iO Donna con tre generazioni di donne a confronto
La pubblicazione a tutta pagina è diventata uno spazio esclusivo per dare luce al programma di sedute componibili ideato dal marchio brianzolo con la collaborazione del designer italiano Michele Mantovani. Questo moderno divano con libreria integrata è progettato per adattarsi ai contesti abitativi contemporanei: configurazione, dimensioni, rivestimenti e accessori offrono infatti numerose possibilità di personalizzazione allo scopo di rispecchiare il carattere della casa e di chi la abita.

Man-Go è proposto nella versione angolare ed è accompagnato dal tavolino da salotto della stessa collezione. La soluzione d'arredo include anche la libreria Tower e il tappeto Frame, entrambi firmati dal designer Giuseppe Manzoni.
 
 
FOCUS ON
Man-Go, divano e tavolino - Design Michele Mantovani
Tower, libreria - Design Giuseppe Manzoni
Frame, tappeto - Design Giuseppe Manzoni