Sound

Semplicemente maestoso è il disegno della collezione SOUND, che in ogni sua forma e dettaglio traccia un nuovo ed inedito approccio al prodotto imbottito. Elementi singoli e multi-funzione si adattano facilmente a contesti originali di ambiente residenziale o di accoglienza. In assoluto un programma di sedute senza precedenti caratterizzato da curve morbide e linee asimmetriche.

Man-Go

Il programma Man-go è stato concepito per offrire una perenne situazione di grande comodità. Le proporzioni generose ma equilibrate, la consueta confezione sartoriale, l’interminabile offerta di elementi disponibili, la perfezione e l’avanguardia che caratterizza gli elementi costruttivi di Man-go sono caratteristiche riconducibili allo stile Bodema, connotato da una sobria e rigorosa eleganza.

Tokyo

Tokyo – linee fluide, mai secche e decise, forme caratterizzate da un equilibrio perfetto dei suoi volumi morbidi, che oltrepassano i confini dello stile tradizionale, e consentono la realizzazione di diversi tipi di sedute, dalla comoda poltrona alla dormeuse, fino ai divani.
Divani e poltrone che si accomodano sui piedini in legno o in metallo cromo nero o bronzato, un dettaglio che impreziosisce la collezione con un tocco di raffinatezza.

Shanghai

Il programma di sedute Shanghai nasce da un’attenta ed oculata ricerca sulla forma libera: tutto il progetto è imperniato su sulla possibilità di ottenere aree relax in continua evoluzione, senza predisposizione prefissata ed in maniera estremamente semplice.
I singoli moduli, di diverse dimensioni, si intersecano perfettamente tra loro e si completano a vicenda, mentre gli schienali, anch’essi di misura e tipologia diversa definiscono articolate zone relax, offrendo modalità differenti di seduta.
Del tutto originale e caratterizzato da una spiccata forma estetica è l’inserto in lamiera che sostiene i cuscini di schienale, un semplice inserto metallico diventa il fulcro di tutto il programma; unito alla seconda variante di schienale portante reggi cuscino dona a Shanghai la possibilità di vivere il divano in modi diversi, a seconda del numero degli ospiti, delle proprie esigenze, e del momento della giornata.
Un sistema che offre un nuovo concetto di comfort e ridisegna il paesaggio del soggiorno.

Quentin

Il carattere del prodotto è riassunto nella sua forma e nelle sue proporzioni; la raffinata estetica che lo caratterizza si esprime nel disegno della struttura con un chiaro rimando a forme retrò. Schienali e braccioli presentano spessori contenuti e si aprono verso l’esterno, accentuando l’aspetto etereo di questo divano.

Murano

Lo stile equilibrato e elegante riprende le forme del passato. Il bracciolo dalle linee femminili e stondate, evoca altre epoche, ma sempre con un tocco di modernità. Un classico senza tempo rivisitato nei tessuti, nelle imbottiture, nei materiali e nell’ergonomia.

Much More

Un programma di sedute dal carattere giovane e dinamico, caratterizzato da pedane e schienali in legno che si intersecano formando un originale gioco di morbidi volumi. Alla razionalità delle forme si contrappone un’infinita libertà compositiva, essendo gli inserti in legno opzionabili con misure, forme, materiali e colori praticamente full custom. Il programma Much More è rivolto ad un pubblico giovane e consente di creare delle morbide ed accoglienti isole domestiche. Ulteriore caratteristica tecnica di prestigio del programma è poi il meccanismo “push pull” dello schienale che consente di fissare la mensola in tre diverse posizioni aumentandone ulteriormente la versatilità

Mr Floyd

Ogni elemento del progetto Mr.Floyd contribuisce a una sintesi impeccabile di ergonomia e comfort. Inclinazioni, imbottiture, dimensioni. La cura nei dettagli si rivela con discrezione, dalle cuciture artigianali all’elegante sagomatura dei piedini. La pulizia formale ne fa un divano trasversale, in sintonia con i diversi stili dell’abitare.

Manhattan

Stile internazionale, costruzioni ergonomiche, volumetrie importanti ma dinamiche. Linee lievemente inclinate tracciano le geometrie squadrate eppure leggere di schienale, sedile e braccioli. Elemento propulsivo i piedini a mensola che, posizionati in modo anticonvenzionale all’interno della seduta anziché agli estremi, imprimono movimento ai braccioli.

London

Il programma di sedute London di Giuseppe Manzoni è frutto di un’attenta ricerca sulle forme “morbide”: il fulcro dell’intero progetto è indiscutibilmente il gioco di curve, di linee marcate e leggere. I diversi moduli a disposizione dialogano tra loro e sono complementari, braccioli e schienali definiscono le zone relax, offrendo infinite modalità di seduta. Un programma che offre un nuovo concetto di comfort e ridisegna il paesaggio del living.

Close

Bodema | Divani, Letti, Trasformabili, Poltrone, Complementi Meda[:en]Bodema | Divani, Letti, Divanoletto, Mobilificio Meda

Divani, Letti, Trasformabili, Poltrone, Complementi Meda[:en]Divani, Letti, Divanoletto, Mobilificio Meda

Bodema | Divani, Letti, Trasformabili, Poltrone, Complementi Meda[:en]Bodema | Divani, Letti, Divanoletto, Mobilificio Meda

Divani, Letti, Trasformabili, Poltrone, Complementi Meda[:en]Divani, Letti, Divanoletto, Mobilificio Meda



Language