Peggy

La poltroncina dining Peggy è caratterizzata da gambe di frassino massello tinte nero poro aperto e dalla forma leggermente rastremata che si ispirano ad un gusto vagamente rétro. La seduta tonda e generosa consente un assetto di servizio e di conversazione di assoluto comfort.

Monica

La sedia da tavolo Monica presenta linee avvolgenti e coniuga alla perfezione eleganza delle proporzioni ed ergonomia. La struttura imbottita è realizzata con una scocca in legno di faggio curvato rivestita da una morbida imbottitura ed appoggia su una base disponibile in due finiture: in legno di frassino massello tinto wengé a poro aperto oppure rivestita in pelle o tessuto.
La possibilità di scegliere la finitura della base attingendo alle infinite combinazioni di rivestimenti fa di Monica una sedia particolarmente versatile, che può inserirsi con impeccabile eleganza in qualsiasi tipo di contesto.

Ci

La collezione Ci tavolo e tavolini è caratterizzata da una grande eleganza di forma e stile e da una indiscutibile sinuosità di forme a tutto tondo.
Ci rivisita le linee del tavolo e del complemento d’arredo in chiave contemporanea impreziosendosi di materiali nobili come il marmo e si contestualizza in ambientazioni raffinate e molto trasversali come aree di gusto.
I basamenti in metallo bronzato o lucidato nero piombo presentano un’articolata sezione circolare, che si slancia verso l’alto mediante una lamiera di 5 mm che subisce una sofisticata lavorazione di curvatura e taglio laser di altissima precisione. Al centro del piano, disponibile su richiesta, un portavivande tondo e girevole, utilizzabile come elemento di servizio o puramente decorativo.

Blake

La collezione di tavoli da pranzo e tavolini Blake è caratterizzata da un appoggio a terra dal disegno volutamente esile e semplice, quasi a volere ostinatamente tentare di rimanere sospesi in aria. Inevitabile l’accostamento al divano omonimo, da cui trae ispirazione non solo per i piedini, ma più specificamente per forme, proporzioni e numerosi dettagli estetici.
Tutto ciò disponibile in una generosa combinazione di materiali: i basamenti possono essere lucidati in nickel nero, peltro opaco o bronzo spazzolato, mentre i top in tutte le diverse essenze di marmo piuttosto che in rovere termolegato oppure in MDF laccato opaco o lucido in tutti i colori RAL.
Il piano è caratterizzato da un bordo smussato e presenta una varietà di forme – tondo, ovale, quadrato e rettangolare.

Close

Bodema | Divani, Letti, Trasformabili, Poltrone, Complementi Meda[:en]Bodema | Divani, Letti, Divanoletto, Mobilificio Meda

Divani, Letti, Trasformabili, Poltrone, Complementi Meda[:en]Divani, Letti, Divanoletto, Mobilificio Meda

Bodema | Divani, Letti, Trasformabili, Poltrone, Complementi Meda[:en]Bodema | Divani, Letti, Divanoletto, Mobilificio Meda

Divani, Letti, Trasformabili, Poltrone, Complementi Meda[:en]Divani, Letti, Divanoletto, Mobilificio Meda



Language