Profile

La collezione PROFILE si completa con due tavolini di cui riportano i tratti più caratteristici, la lavorazione ed il taglio a 45° degli spigoli ed il basamento a croce nelle medesime finiture previste per i mobili ed i contenitori; per i top vengono mantenuti identiche le finiture ed i materiali con base legno con l’introduzione del marmo nelle diverse finiture.

Sieve

Serie di tavolini circolari, dalle linee pulite ed essenziali. Declinata in tre varianti dimensionali è caratterizzata dalla tipologia a quattro gambe disposte a crociera, dove il telaio è realizzato in…

Ponte

Serie di tavolini composti da 3 elementi abbinabili ed impilabili tra loro. Disponibili nella versione con piano in Mdf laccato opaco in tutte le tinte RAL, o con piano in…

Clessidra

Serie di tavolini composta da tre elementi di diverse altezze e diametro, accostabili tra loro. Disponibili in MDF laccato opaco in tutte le tinte RAL, o in MDF impiallacciato frassino…

Cinquanta

Una serie di tavolini che già nel nome dichiara lo stile e l’epoca di ispirazione. Atmosfere lounge e design sofisticato interpretati con uno spirito informale tutto contemporaneo. In collezione cinque diversi modelli da utilizzare singolarmente o in libere combinazioni. Cinque geometrie da abbinare a piacere. Tavolino ovale, tondo in due dimensioni (diametro 80 e 50 cm), triangolare e rettangolare con angoli stondati. I sostegni sono in diverse altezze e i top sono quindi accostabili e in parte sovrapponibili fra loro, creando superfici e composizioni sempre diverse. I piani in MDF sono laccati lucidi o opachi e combinabili anche in differenti tonalità. Le dimensioni generose dei top fanno dei tavolini Cinquanta i perfetti complementi da fronte divano. Design slanciato per i sostegni in metallo, lavorati a tronco di cono, con finitura black nickel.

Ci

Si affianca alle collezioni di divani e poltrone una serie di complementi che tendono ad arricchire e a creare ambientazioni di fascino. Caratteristica della collezione Ci è l’attenta ricerca al dettaglio, al particolare raffinato per la definizione di un prodotto che si può bene collocare nel luxury living. Hanno il basamento in metallo e il piano in marmo bisellato disponibile in quattro pregiate essenze: Marron Emperador, Stardust, Marron Damasco e Calacatta oro nelle finiture lucido e opaco. La bisellatura del piano in marmo rappresenza una lavorazione molto raffi nata che conferisce estrema leggerezza, un dettaglio che è al tempo stesso elemento caratterizzante di un prodotto di elevato livello qualitativo. L’eccellenza del prodotto è sottolineata anche dal basamento realizzato attraverso la calandra a 4 rulli che garantisce un impeccabile aspetto formale. Grazie a questo procedimento tecnico molto complesso si ottiene una elevatissima qualità, elemento distintivo della collezione di tavolini. Non meno importante la componente estetica: il basamento ha una forma cilindrica tagliata in modo tale da creare piacevoli giochi tra vuoti e pieni in una geometria variabile dove ancora una volta è la leggerezza ad essere protagonista.

Chio

I tavolini Chio si presentano singolarmente con una stilizzata forma a petalo e attraverso il loro accostamento è possibile creare una soluzione molto originale tale da definire gradevoli composizioni fitomorfe. A contribuire a questo effetto anche il pregevole piano in marmo disponibile in quattro essenze (Marron Emperador, Stardust, Marron Damasco e Calacatta oro) e nelle finiture lucido e opaco dove il gioco cromatico consente piacevoli effetti estetici. Le gambe coniche sono stilizzate e richiamano gli stilemi tipici degli anni ’50. I tavolini Chio ben si adattano ad essere collocati a fianco e di fronte ai divani delle collezione Bodema creando un’ambientazione esclusiva e di tendenza.

Blunt

La collezione di tavolini Blunt si esprime attraverso un’estrema cura dei dettagli e in una lavorazione dove la maestria artigianale crea una soluzione finale di grande fascino. Interessante notare come la bisellatura dei piani in marmo consenta il perfetto allineamento realizzando configurazioni personali. La base in metallo pieno ha un disegno a spicchio di sfera e non presenta saldature o viti di fissaggio, ma il tutto è realizzato ad incastro. Questa forma è proposta sia nei tavolini che nelle due consolle disponibili in due altezze, rispettivamente 40 e 72 cm.

Blake

Serie di tavolini e console con basamento in metallo disponibile nelle finiture Nickel nero, Bronzo spazzolato e verniciato opaco peltro. ll piano è disponibile in MDF laccato lucido o opaco…

Bipede

Tavolino con basamento in metallo cromo nero. Piano in legno disponibile in MDF laccato opaco in tutte le tinte RAL, o in MDF impiallacciato noce tinto noce canaletto.

Close

Bodema | Divani, Letti, Trasformabili, Poltrone, Complementi Meda[:en]Bodema | Divani, Letti, Divanoletto, Mobilificio Meda

Divani, Letti, Trasformabili, Poltrone, Complementi Meda[:en]Divani, Letti, Divanoletto, Mobilificio Meda

Bodema | Divani, Letti, Trasformabili, Poltrone, Complementi Meda[:en]Bodema | Divani, Letti, Divanoletto, Mobilificio Meda

Divani, Letti, Trasformabili, Poltrone, Complementi Meda[:en]Divani, Letti, Divanoletto, Mobilificio Meda



Language