Valentino

Fra i trasformabili, è la proposta più classica. Lo schienale dalla caratteristica linea a onda riprende la testiera dei letti d’epoca. La seduta è soffice e generosa. Rivestimenti e imbottiture suggeriscono il comfort di entrambe le configurazioni, divano e letto.

Swing

Divano trasformabile in letto. Struttura costituita dalla rete metallica con inserti di legno rivestiti di poliuretano espanso a quote differenziate con falde di dacron e tela di cotone. Sedute in…

Romeo

Divano trasformabile in letto. Struttura in legno rivestita in poliuretano espanso a quote differenziate. Sedute in poliuretano espanso D30 + falde di dacron + tela di cotone. Rete con maglia…

Rock1

La ricerca ostinata e maniacale del bello estetico sul prodotto trasformabile è una missione estremamente proibitiva, poichè deve tenere in considerazione le molteplici implicazioni e forzature tecniche imposte dai meccanismi; Rock testimonia ancora una volta la volontà di Bodema di non voler produrre solo divaniletto, ma di produrli per essere inseriti senza esitazione in qualsiasi area living di ogni area di gusto.
Un semplice gesto trasforma un’icona di stile di design contemporaneo in un comodo letto, per continuare a stupire.

Richard

Richard è la sintesi della maestrìa e capacità di Bodema di saper creare divani trasformabili di altissimo livello; il divanoletto sollevato da terra, sospeso nello spazio, era l’ultima frontiera da conquistare per chi come noi, ha sempre dato al prodotto trasformabile la medesima accezione ed importanza del divano.
Il piede autoportante in metallo nelle finiture cromo lucido e nero opaco è sapientemente rastremato verso l’interno della struttura, un dettaglio stilistico che impreziosisce il prodotto, ma che quasi si nasconde, per non interferire con la totale leggerezza del divanoletto che presenta una perfetta combinazione di proporzioni e di volumi.
La rete a doghe ed il materasso a molle insacchettate Simmons sono dettagli tecnici che completano ed arricchiscono Richard nella sua presentazione.

Regal

Un trasformabile che per primo permette l’uso di un materasso decisamente più confortevole del consueto (altezza 18 cm versus 14 cm). L’innovazione è resa possibile da una speciale rete costruita ad hoc, a tutto vantaggio della massima qualità del sonno.

Prince

Divano trasformabile in letto. Struttura in legno rivestita in poliuretano espanso a quote differenziate. Sedute in poliuretano espanso D/30 + falde di dacron+ tela di cotone. Schienale in ferro con…

Night & Day

Divano. Ottomana. Letto singolo. Twin bed. Quattro le possibili configurazioni per un trasformabile che risponde al meglio alle esigenze del contract, dove gli spazi sono spesso ridotti. Ogni set unisce elevate prestazioni tecniche e raffinatezza estetica, attraverso la cura di rivestimenti, colori e design.

Magnum

Divano trasformabile in letto. Struttura metallica portante con inserti in legno rivestiti in poliuretano espanso. Seduta in poliuretano espanso D30/D35 rivestito con vellutino trapuntato. Schienali rivestiti in poliuretano espanso D21…

Maestro

Divano trasformabile in letto. Struttura in legno rivestita in poliuretano espanso a quote differenziate. Sedute in poliuretano espanso D28 + falde di dacron + tela di cotone. Rete con maglia…

Close

Bodema | Divani, Letti, Trasformabili, Poltrone, Complementi Meda[:en]Bodema | Divani, Letti, Divanoletto, Mobilificio Meda

Divani, Letti, Trasformabili, Poltrone, Complementi Meda[:en]Divani, Letti, Divanoletto, Mobilificio Meda

Bodema | Divani, Letti, Trasformabili, Poltrone, Complementi Meda[:en]Bodema | Divani, Letti, Divanoletto, Mobilificio Meda

Divani, Letti, Trasformabili, Poltrone, Complementi Meda[:en]Divani, Letti, Divanoletto, Mobilificio Meda



Language