menu

I cataloghi The Book

18 maggio 2021
I cataloghi di Bodema: The Book
The Book vol.1 e vol.2 sono i due volumi che Bodema ha ideato e pubblicato per presentare la peculiarità delle sue collezioni. Un’opera in due parti, che raccoglie un’interessante selezione fotografica con i prodotti inseriti in suggestive ambientazioni, a loro volta cornice delle nuove proposte mostrate in occasione dell’ultimo Salone del Mobile di Milano. Spiccano le creazioni di designer italiani del calibro di Giuseppe Manzoni e Adriano Castiglioni, una collaborazione consolidatasi in occasione del 50° anniversario di attività di Bodema, traguardo raggiunto nel 2019.
I cataloghi di Bodema: The Book
I cataloghi consacrano una particolare attenzione ai complementi d’arredo, collezione recentemente arricchita da una sofisticata selezione di Tavoli e Sedie destinati ad ambienti domestici o contract. Si aggiungono alle proposte anche gli originali contenitori Profile e i nuovissimi Letti Imbottiti.
I cataloghi di Bodema: The Book
Merita una menzione a parte la collezione dei Divani Trasformabili, a cui è dedicato l’intero secondo volume. Le novità fanno da corredo ad articoli storici e senza tempo, che tuttora riscuotono un grande successo di pubblico. Tra questi spicca Richard, modello pilota riconosciuto come indiscusso campione tra i divani letto in gamma.