menu

Galleria Bodema @ Milano Design Week 2024

24 aprile 2024
Quasi 2.000 espositori, 35 paesi rappresentati e un'affluenza di visitatori mai registrata prima: 361.417. Con questi numeri, il Salone del Mobile.Milano 2024 si conferma come uno degli appuntamenti di riferimento nel settore del design internazionale.

Giunta alla sua 62° edizione, questa manifestazione da record ha dimostrato come l'arredamento di eccellente qualità, frutto di un'irripetibile "artigianalità industriale", trovi proprio nel Salone una sfida da accogliere e una vetrina in cui esporre l'orgoglio italiano.

Vetrina che, nel caso di Bodema, diventa una casa accogliente, un ambiente domestico invitante in cui perfezione formale e genio creativo si incontrano per soddisfare le esigenze del quotidiano senza rinunciare a un'estetica impeccabile.

Allestito con divani, poltrone, tavolini, tappeti, librerie, tavoli e letti, lo scenografico stand ha accolto i suoi spettatori in un clima informale ma ricercato, proponendo soluzioni d'arredo rivolte agli spazi abitativi attuali. Dal salotto al soggiorno, passando per la camera da letto, ogni ambiente è arricchito da modelli iconici della collezione affiancati a novità esclusive, presentate per la prima volta proprio in occasione della Design Week.

Culla dell'abitare moderno, la casa di Bodema è ancora una volta un luogo d'incontro e di scambio, il punto di snodo dove tradizione e contemporaneità si fondono in totale armonia, dove simbolici archi a tutto sesto invitano l'ospite ad accomodarsi al suo interno.
Stand Bodema al Salone del Mobile di Milano, Edizione 2022