Immagine dell'interfaccia del nuovo campionario digitale di Bodema
Novità in casa Bodema. La tradizionale pagina di consultazione dei materiali lascia il posto a una nuova esperienza di navigazione: è online il Campionario Digitale.

Pubblicato con una grafica nuova e accattivante, il nuovo Campionario è il risultato di un approccio tecnologico innovativo, finalizzato a trasformare la visualizzazione di un contenuto statico in un'esperienza di fruizione immersiva, fluida e intuitiva. Sviluppato con l'intento di raggiungere standard di interattività elevati, il Campionario Digitale richiede infatti il contributo dell'utente, chiamato a selezionare la versione digitalizzata del rivestimento o della finitura di suo interesse per apprezzarne la resa finale e consultarne la gamma cromatica.

Usato in autonomia o con l'assistenza di un arredatore presso i Negozi Partner della rete vendita, il Campionario Digitale consente di:
  • esplorare l'assortimento della gamma tramite una navigazione a livelli;
  • visualizzare le fotografie in alta definizione dei materiali;
  • valutare le singole varianti di colore e texture;
  • fruire del contenuto informativo a supporto dell'apparato visual.

Rappresentate al meglio digitalmente, le finiture diventano non solo valide risorse per il sito web di Bodema, ma pietre miliari a supporto di un settore, quello dell'arredo artigianale italiano, il cui è cardine la produzione del bene just in time, su richiesta del committente, in base alle preferenze del cliente.

Consulta la nuova pagina dei Materiali