Home Page del nuovo sito bodema.it
Il nuovo sito Bodema è online con una veste grafica completamente nuova. Rinnovato anche nel funzionamento, si adatta ai più recenti standard di interattività per offrire all’utente privato come al professionista un’esperienza di navigazione fluida, intuitiva e completa. Un design rinnovato, dunque, che rispecchia anche in rete il mood e la filosofia del marchio: la funzionalità al servizio di un’estetica minimalista ed elegante.

bodema.it permette di consultare un’ingente quantità di informazioni, siano esse relative alle collezioni, ai comunicati stampa o alla rete di punti vendita autorizzati. A questo proposito, la nuova sezione Negozi Partner permette di individuare il Rivenditore di zona geograficamente più vicino al proprio luogo di interesse.

Il sito diventa anche lo strumento di consultazione dei prodotti, un vero e proprio catalogo digitale con cui scoprire, o riscoprire, nuove proposte e grandi evergreen che hanno marcato la storia del brand. Dai Divani ai Trasformabili, dalle Poltrone ai Tavolini da Salotto, passando per i Letti Imbottiti e i Complementi d’Arredo come Pouf e Tappeti, il Menù si pone l’obiettivo di guidare l’utente in un viaggio ideale - e virtuale - che dalla zona giorno conduce alla zona notte.

Contenuti multimediali, descrizioni testuali, immagini ambientate: ogni risorsa è un valido strumento per avere informazioni esaustive su ogni prodotto ed entrare, così, nell’universo dell’arredamento artigianale italiano firmato Bodema.

Non mancano, infine, una pagina dedicata alle News e una sezione Materiali. La prima diventerà il canale privilegiato di presentazione dei nuovi prodotti, progetti o cataloghi. La seconda potrà servire da Campionario Digitale dove ritrovare la pregiata selezione di pelli, tessuti, velluti, essenze di legno e finiture metalliche con cui personalizzare i propri arredi.