menu

Lo Showroom di Meda

22 giugno 2021
Lo showroom di Bodema a Meda
Bodema presenta il suo nuovo Showroom, un luogo di incontro ricco di design e unico nel suo genere, uno spazio per raccontare la storia di un’azienda e le aspettative per il futuro. In numeri, al mezzo secolo di attività e ai 40 anni di partecipazione ininterrotta al Salone del Mobile si aggiungono i 700 metri quadri di uno spazio espositivo esclusivo, sorto nel cuore della Brianza, da sempre distretto produttivo di imbottiti di eccellenza.
Lo showroom di Bodema a Meda
Affidato al designer Giuseppe Manzoni, il progetto ha dato vita ad una scenografia urbana, fatta di quinte d’acciaio, pannelli semi moventi, luci teatrali. Lungo le pareti compaiono sagome di personaggi prototipati, abitanti della città che si muovono e si inseriscono in un contesto industriale arredato come un ambiente domestico. Da qui la scelta di impiegare materiali semplici e naturali, come affermato dallo stesso Corrado de Mango:

Gli input dati a Giuseppe Manzoni sono stati chiari: materiali molto semplici, se non addirittura quelli originali di un prefabbricato industriale, che però potesse dare l’impressione di un’ambientazione “casa”, calda.
Lo showroom di Bodema a Meda
Punto di riferimento per progettisti, architetti e professionisti del contract, lo Showroom di Bodema è un palcoscenico contemporaneo dove l’azienda espone la sua visione dell’abitare attraverso allestimenti che si rinnovano di continuo. E al grande successo di pubblico, si aggiunge la soddisfazione dei proprietari:

La cosa che ci ha dato maggiore soddisfazione è carpire lo stupore della gente che conosce la nostra azienda. Entrare nel nuovo spazio, realizzare che è consono alle aspettative della collezione Bodema.

Il nuovo Showroom Bodema si trova a Meda, in via Giorgio Perlasca 2, angolo via Delle Cave.

Per i clienti privati in visita è previsto un servizio di preventivazione ma non si effettua per nessun motivo vendita diretta, l'eventuale acquisto è sempre previsto tramite un Negozio Partner.

Orari di apertura:
lunedì-venerdì 10.00 - 12.00 // 14.30 - 18.00
sabato 9.00 - 12.00 // 14.30 - 18.00