logo-bodema
Sedia a pozzetto moderna con seduta imbottita, braccioli avvolgenti e gambe in legno massello laccato opaco nero
Sedia a pozzetto moderna con seduta imbottita, braccioli avvolgenti e gambe in legno massello laccato opaco nero
Perfetta a capotavola, la sedia in pelle blu con gambe in legno laccato nero
Un'elegante poltroncina per sala da pranzo in pelle beige
Set di sedie Peggy abbinate al tavolo Pilar
Set di sedie Peggy abbinate al tavolo Blake
Set di sedie Peggy abbinate al tavolo Otto
Dettaglio delle cuciture sui bordi curvati dei braccioli
Struttura a pozzetto avvolgente per una seduta confortevole
La struttura delle gambe in legno sormonta la seduta: un dettaglio estetico notevole
Dettaglio della seduta incastonata nella struttura in legno massello laccato nero

Peggy

ADRIANO CASTIGLIONI

Sedia a pozzetto moderna con seduta imbottita, braccioli avvolgenti e gambe in legno massello laccato opaco nero. In tessuto o pelle, è la seduta ideale per la sala da pranzo, come poltroncina capotavola o in sale d'attesa.

Peggy è un’elegante sedia a pozzetto moderna, con seduta imbottita con braccioli avvolgenti e gambe in legno massello laccato opaco nero. Rivestita in tessuto o pelle, presenta uno schienale curvo accogliente, ideale per sedie destinate alla sala da pranzo. Spalliera e braccioli sono uniti in un abbraccio che accoglie in una seduta confortevole.
Una struttura a crociera sorregge il corpo di seduta, ma l’elemento che rende la poltroncina un oggetto davvero originale sono le gambe che nella parte posteriore travalicano i propri confini e si allungano oltre la scocca del sedile.
Un tocco in più per un living moderno dove l’attenzione per i dettagli è un must.

Informazioni Aggiuntive

Potrebbero interessarti anche...

Blake
Monica
Blake
Water
Land
left-arrow
right-arrow

© 2021-2025 Bodema Srl - via Padova 12 Lentate sul Seveso (MB) - P.I. 03023100963 - Privacy - Cookie