menu

Sumo

Sumo
GIUSEPPE MANZONI
Moderno pouf imbottito in pelle, velluto o tessuto sfoderabile con base in legno. Esiste nei modelli grande e piccolo, rotondo o nella particolare forma a scudetto.

descrizione

Sumo è un moderno pouf imbottito in pelle, tessuto o velluto, caratterizzato da una particolare base in legno tinto Wengé. Nato dal genio creativo di Giuseppe Manzoni, questo poggiapiedi si pone come alternativa ai classici pouf da salotto, di cui imita le linee arrotondate, le proporzioni generose e la seduta invitante.
Quattro i modelli proposti, due le forme geometriche scelte per confezionare preziosi pouf d’arredo dal taglio squisitamente sartoriale. La prima, quella tonda, dà corpo ad un pouf circolare basso declinato in tre varianti dimensionali: un pouf rotondo di piccole dimensioni, di soli 60 cm di diametro, e due poggiapiedi da 80 e 100 cm. La seconda, invece, plasma un particolare pouf triangolare a forma di scudetto dal notevole fascino.
L’ampia gamma di rivestimenti sartoriali consente di realizzare infinite soluzioni estetiche, che vanno dai moderni pouf in tessuto sfoderabile alle sofisticate varianti in vera pelle o morbido velluto.
Modello e Dimensioni
- pouf rotondo: cm Ø 60 / 80 / 100, h.40
- pouf a scudetto: cm 70 p.60, h.40

informazioni aggiuntive

  • Struttura

    Struttura in legno rivestita in poliuretano espanso D30.
  • Base

    In legno tinto Wengé.
  • Rivestimento

    In tessuto, velluto e pelle.
  • Sfoderabilità

    Pouf sfoderabile in tessuto, non sfoderabile in velluto e pelle.
  • Collezione

    Sumo è uno dei pouf da salotto personalizzabili per dimensioni, finiture o accessori della collezione Bodema. Scopri gli altri modelli nella sezione
  • designer