descrizione
Nara è un esclusivo tavolino-comodino in legno e pelle con cassetto e piedistallo in metallo bronzato e ottone, ideale sia per arredare il soggiorno o l’ingresso che per completare l’arredo di eleganti camere padronali. Può infatti essere utilizzato come originale comodino di design accanto all’omonimo letto della collezione Bodema.
Frutto del savoir-faire artigianale brianzolo messo al servizio del complesso progetto formale del designer italiano Umberto Asnago, Nara si presenta come un elegante tavolino alto con base centrale alleggerita da un gradevole gioco di pieni e vuoti. Nel dettaglio, il basamento è costituito da un disco sottile e da tre gambe metalliche affusolate, ognuna impreziosita da un cilindro in ottone che fa capolino prima di innestarsi sul supporto rotondo. A sua volta, il piedistallo sostiene un grande ripiano curvato rivestito in pelle che accoglie un ripiano lineare e un cassetto centrale con pomolo in cuoio.
L’eterogeneità delle forme e delle funzioni va di pari passo con l’ecletticità dei materiali, sapientemente abbinati tra loro per assicurare una resa estetica impeccabile e adattabile agli stili d’arredo più attuali. Resta tuttavia la possibilità di personalizzare il colore del rivestimento in pelle e la finitura del pianale lineare, quest’ultimo proposto nelle varianti in MDF laccato in colori RAL o in vero legno di Noce Canaletto impiallacciato.
Dimensioni
- cm 61,5 p.43 h.57,5