descrizione
Rigoroso, moderno, elegante, Harry è un letto imbottito con testiera bassa trapuntata a cuciture verticali e piedini alti in metallo. Disponibile matrimoniale 160x200, king size 180x200 o super king size 200x200, può essere rivestito in tessuto sfoderabile, velluto o pelle. La rete è a doghe in legno di faggio ed è dotata di regolatori di rigidità per un comfort totalmente personalizzato.
Citazione rivisitata in chiave contemporanea della trapuntatura classica, Harry presenta una testata con motivo a blocchi verticali: essenziale, geometrica, lineare, senza bottoni e pieghe tessili ad interrompere il rigoroso motivo a colonne che la impreziosisce. Un elemento stilistico che trasmette l’approccio squisitamente sartoriale di Bodema, segno grafico che testimonia il know how maturato e la profonda conoscenza dell'arredo imbottito.
L’ampia scelta di rivestimenti permette di declinare lo stile assecondando il proprio gusto personale. Un letto in tessuto dai colori neutri, come il bianco, l’avorio, il tortora, arrederà camere da letto moderne dalle tinte soft. Colori d’accento o pastello come il blu, il verde, il rosa, saranno la scelta perfetta per sdrammatizzare le linee severe dei piedini alti in metallo. La pelle nera, marrone, rossa, i velluti cangianti, definiranno una zona notte sofisticata e ricercata.
La testiera può essere scelta nelle varianti bassa o alta, arredando sempre con estrema discrezione e facendosi portavoce di un sofisticato minimalismo chic. L’occhio di riguardo per le tendenze attuali non si traduce in volatile oggetto alla moda, bensì in un letto d'arredo destinato a rispondere ad un'estetica dalla personalità senza tempo, sempre valida, sempre caratterizzante.