menu

Lo Showroom è aperto al pubblico

11 febbraio 2022
Novità 2022: lo Showroom è aperto al pubblico
Grandi novità in casa Bodema. Da lunedì 7 febbraio, lo Showroom di Meda sarà a disposizione dei clienti con una persona dedicata ad accoglierli e ad accompagnarli alla scoperta della collezione. Con un'attenzione particolare al cliente, le porte dell'esposizione resteranno aperte nel corso della settimana lavorativa con i seguenti orari:

lunedì-venerdì: 10.00 - 12.00 // 14.30 - 18.00
sabato: 9.00 - 12.00 // 14.30 - 18.00

L'iniziativa, proposta con estremo entusiasmo, ha lo scopo di rendere fruibile uno strumento che Bodema considera la propria casa, il luogo dove il privato e l'interlocutore professionale hanno la possibilità di percepire il percorso aziendale già intrapreso e gli obiettivi futuri che il marchio si pone.

Aprire le porte dello Showroom significa confermare l'atteggiamento di accoglienza e confidenza che contraddistingue il brand. Dare a tutti la possibilità di usufruire dello spazio espositivo vuol dire rendere una bellissima location, che Bodema si propone di rinnovare due volte all'anno, un vero e proprio "meeting point" dal valore assoluto in termini di allestimento e servizio, un punto di riferimento per il design capace di intercettare l'attenzione del pubblico privato e non.

Vuoi esplorare in anteprima lo Showroom? Interagisci con il Virtual Tour.
Virtual Tour: la visita virtuale nello Showroom Bodema
Lo Showroom Bodema si trova a Meda, in via Giorgio Perlasca 2, angolo via Delle Cave. Per maggiori informazioni, leggi la News dedicata.

Per i clienti privati in visita è previsto un servizio di preventivazione ma non si effettua per nessun motivo vendita diretta, l'eventuale acquisto è sempre previsto tramite un Negozio Partner.