Divano componibile con struttura in metallo tubolare su piedini alti, braccioli larghi e cuscini di seduta e schienale accoglienti. Lineare, con chaise longue, angolare, con pouf, in tessuto, pelle e velluto.
Charles è un moderno divano componibile con struttura in metallo tubolare tondo curvato in finitura cromata lucida, un sofà da salotto contemporaneo personalizzabile per modelli, dimensioni e rivestimenti. Il programma di sedute propone sia configurazioni lineari a 2, 3, 4, 5+ posti, sia moduli indipendenti da comporre a piacere per realizzare soluzioni d’arredo a L o angolari, con chaise longue, terminali aperti o pouf ideali per allestire una zona relax per 8, 10 o 12 persone in un salotto ampio o in open space.
Disegnato da Umberto Asnago in esclusiva per Bodema, Charles combina l’estrema libertà compositiva a una particolare ricerca formale per adattarsi allo stile d’arredo degli spazi abitativi contemporanei. Sedute e schienali sono larghi e accoglienti, mentre la base è sollevata da terra da un fine supporto metallico che funge sia da supporto per i braccioli, sia da struttura portante su piedini alti. Ne risulta un gradevole contrasto di volumi che contribuisce a restituire un'impressione visiva di leggerezza.
Non manca l’attenzione per l’estetica, veicolata da un campionario tessile che non pone limiti alla personalizzazione del rivestimento. Completamente sfoderabile, il divano può essere realizzato in tessuto, velluto o pelle in una palette cromatica che spazia dai classici bianco, beige, marrone, nero e rosso ai colori più originali come arancione, verde, viola, azzurro. Sarà la finitura della base metallica, disponibile anche nelle versioni nera, color bronzo o antracite, a definire il carattere di questo imbottito artigianale.
Informazioni Aggiuntive