menu

Giulia

Giulia
Rita Consonni
Originale poltrona di design curva con schienale arrotondato, seduta con cuscino, piedi in metallo laccato grigio e braccioli stretti dalla forma particolare. In tessuto, pelle o velluto, per salotti o ambienti contract.

descrizione

Giulia, originale poltrona di design curva con schienale arrotondato, braccioli sottili, seduta con cuscino, piedi in metallo e rivestimento in tessuto, velluto o pelle, progettata in esclusiva per Bodema da Rita Consonni.
Indiscussa protagonista di salotti e living di livello, si presenta come una poltrona dalla forma particolare, quasi organica, che con i suoi braccioli aperti verso l’esterno evoca la silhouette di un fiore. Il raffinato linguaggio estetico fatto di volumi stondati e linee morbide si ritrova nell’ampia spalliera arrotondata, che raggiunge la larghezza massima di 90 cm in corrispondenza della curvatura dei braccioli. Leggermente inclinato, lo schienale accoglie una seduta corredata da un confortevole cuscino incastonato su una base rigida con 4 piedi metallici a sezione quadrata. La cura per i dettagli, che con Giulia raggiunge livelli altissimi, va di pari passo con l’attenzione per il comfort, garantito dalle imbottiture in poliuretano espanso a quote differenziate che foderano la struttura in metallo.
Sintesi perfetta di know-how artigianale e design contemporaneo, Giulia è pensata per arredare sia contesti residenziali che ambienti contract di livello. Veste tutti i rivestimenti del Campionario Bodema, dal pratico tessuto alla pelle vera passando per il velluto dalla mano morbida e dall’aspetto cangiante. Sarà il colore scelto - dai più tradizionali bianco, panna, grigio, beige, avorio agli attuali verde bottiglia, turchese, blu pavone, giallo senape o rosso ruggine - a determinare il carattere di questa poltrona di design comoda, impeccabile, esclusiva.
Modello e Dimensioni
- poltrona: cm 90 p.90 h.78
Altezza e profondità seduta: cm 44 / 54

informazioni aggiuntive

  • Struttura e Imbottitura

    In metallo, rivestita in poliuretano espanso a quote differenziate. Cuscino di seduta in poliuretano espanso D35.
  • Piedini

    Piede metallico laccato grigio opaco.
  • Rivestimento

    In tessuto, velluto e pelle.
  • Sfoderabilità

    Poltrona non sfoderabile.
  • Collezione

    Giulia è una delle poltrone da salotto personalizzabili per dimensioni, finiture o accessori della collezione Bodema. Scopri gli altri modelli nella sezione
  • designer