menu

Tokyo Dormeuse

Tokyo Dormeuse
GIUSEPPE MANZONI
Chaise longue dormeuse retrò con seduta monoscocca, schienale, bracciolo e piedini alti in metallo cromato o legno wengé dalla forma a sciabola. In tessuto o velluto aggiunge un tocco chic a qualsiasi ambiente.

descrizione

Elegante, comoda, versatile, Tokyo è una chaise longue dormeuse retrò con seduta monoscocca e piedini alti in metallo o legno wengé dalla caratteristica forma a sciabola. Disponibile in tessuto o velluto, aggiunge un tocco chic a qualsiasi ambiente: perfetta per un salotto ricercato o in un ingresso di classe, arreda con sofisticata eleganza spazi hospitality come lounge di hotel, boutique, atelier, studi professionali di alto livello o salottini d’attesa.
Ispirata alle forme fluide del design americano mid century, con un tocco glam che ricorda le morbide forme art deco, la dormeuse può essere utilizzata come divanetto a due posti o come chaise longue da lettura, su cui stendersi per momenti di relax.

informazioni aggiuntive

  • Struttura

    In legno rivestita in poliuretano espanso indeformabile e vellutino accoppiato. Molleggio a cinghia elastica intrecciata. Completamente smontabile.

  • Imbottitura

    Seduta in espanso D40. Schienali in espanso D18.

  • Piedini

    In legno tinto wengè, Cromo nero o Bronzo spazzolato.

  • Rivestimento e Sfoderabilità

    Chaise longue sfoderabile in tessuto, non sfoderabile in velluto.

  • Collezione

    Tokyo appartiene ad una selezione di divani componibili di qualità, altamente personalizzabili per dimensioni, finiture o accessori. Scopri gli altri modelli nella sezione
  • designer