descrizione
Ètime è un divano componibile con piano d’appoggio integrato in lamiera rivestita in pelle, o con braccioli sottili e stretti. È rialzato da terra grazie a piedi in metallo cromato a slitta che sorreggono la struttura a piattaforma su cui poggiano i cuscini di seduta e di schienale. Ogni elemento è disponibile in tessuto, velluto o pelle sfoderabili, e offre una progettualità pressoché illimitata. I moduli che compongono Ètime permettono infatti di creare divani lineari a 2, 3, 4, 5 o più posti, con penisola e ad angolo.
Un divano comodo e bello che unisce comfort, estetica e funzionalità. Comodità: dei cuscini in pregiata piuma Etichetta Oro con supporto in poliuretano, della seduta proporzionata che accoglie perfettamente il corpo. Estetica: nella bellezza di linee moderne identificate da un design slanciato, da una struttura sollevata da terra, da cuscini con cucitura a nervetto. Funzionalità: nelle infinite possibilità di configurazione che si adattano a salotti e soggiorni di qualsiasi dimensione, con in più la libertà di integrare pouf, moduli senza bracciolo o un tavolino laterale per appoggiare lampade da lettura, libri, riviste e oggetti decor.
In un gioco di volumi ben studiati i braccioli alti e stretti abbracciano e contengono le morbide forme di cuscini voluminosi, soffici e ampi quelli di seduta, svasati quelli di schienale che invitano al relax, ad abbandonarsi all'abbraccio della piuma.
Grazie all’ingegnosa struttura a lance metalliche ad incastro il divano è smontabile. A questa si può aggiungere un meccanismo che consente di ottenere uno schienale regolabile “saliscendi”.