logo-bodema
Divano componibile con braccioli sottili Murphy
Divano componibile con braccioli sottili Murphy
Divano lineare con cuscini in piuma e piedini alti
Divano componibile angolare con panca centrale
Divano ad angolo componibile posizionato a centro stanza
Divano componibile con braccioli stretti in pelle Murphy
Vista frontale del divano componibile con braccioli in tessuto e cuscinetti in piuma
Vista posteriore dello schienale slim in pelle
Vista posteriore del divano in tessuto
Dettaglio dello schienale stretto in tessuto con profilo in rilievo
Dettaglio dello schienale stretto in pelle con profilo in rilievo
Dettaglio del bracciolo stretto in tessuto con cuscinetto
Dettaglio del bracciolo stretto in pelle con cuscinetto

Murphy

UMBERTO ASNAGO

Divano componibile con braccioli stretti salvaspazio e schienale slim in pelle o tessuto, cuscini in piuma d'oca e piedini alti in MDF nero. Configurabile nei modelli lineare, angolare, con chaise longue o pouf terminale.

Murphy è un divano componibile con braccioli stretti e schienali slim in pelle o tessuto, cuscini in piuma d’oca e piedini alti in MDF nero. Personalizzabile per rivestimento e dimensioni, può essere configurato nei modelli lineare, angolare, con chaise longue o pouf terminale.
Novità della collezione imbottiti, Murphy nasce dalla collaborazione tra Bodema e il designer italiano Umberto Asnago, che ha progettato un divano da salotto elegante e comodo, interamente rifinito e adatto al posizionamento a centro stanza. Il sodalizio tra manifattura artigianale ed estetica moderna traspare dall’originale schienale sottile che incornicia le sedute alleggerendo i volumi. Leggermente inclinata sui lati corti, la struttura rigida diventa l’elemento distintivo che consente di realizzare un divano bimateria e bicolore, anche ton sur ton, grazie all’accostamento tra pelli e tessuti disponibili nel Campionario. Dettaglio decorativo, ma non solo: la spalliera e i braccioli larghi 10 cm diventano elementi salvaspazio che suggeriscono l’inserimento del divano in salotti piccoli o in soggiorni di dimensioni ridotte.
Votato al comfort, Murphy offre un’esperienza di seduta confortevole e accogliente. I cuscinetti di schienale sono guarniti con piuma d’oca, mentre le sedute e le spalliere hanno imbottiture miste che offrono allo stesso tempo sostegno e morbidezza. La comodità va di pari passo con la praticità d’utilizzo: il divano può essere sfoderato e smontato per garantire maggiore agio nella manutenzione del rivestimento o nello spostamento dei singoli componenti.

Informazioni Aggiuntive

Potrebbero interessarti anche...

Geometric
Blake
Sound
Douglas
left-arrow
right-arrow

© 2021-2025 Bodema Srl - via Padova 12 Lentate sul Seveso (MB) - P.I. 03023100963 - Privacy - Cookie