Poltrona da salotto avvolgente dal particolare design a pozzetto rivisitato in chiave moderna. Rivestimento in pelle, velluto o tessuto, anche bicolore, in sfumature di tendenza.
Clover è una poltrona da salotto moderna e avvolgente caratterizzata da un particolare design a pozzetto rivisitato in chiave contemporanea. Progettata in esclusiva per Bodema dal designer italiano Umberto Asnago, è il complemento d’arredo ideale per completare il look dei divani della collezione.
Perfetta nelle proporzioni, la poltrona affascina per la forma avvolgente della sua struttura: due pannelli laterali e uno posteriore, tutti leggermente inclinati ed evocativi della corolla di un fiore, costituiscono rispettivamente i braccioli e lo schienale tra i quali si intravede e si incastona una seduta in poliuretano espanso dalle forme invitanti. Stupisce il design della cuscinatura, che sembra rimanere sospesa a mezz’aria creando un gradevole contrasto con gli imponenti volumi delle imbottiture perimetriche.
Perfetta sia in ambienti contemporanei che più tradizionali, Clover può essere personalizzata in numerose varianti cromatiche e materiche. Veste tessuto, velluto e pelle, tanto in colori neutri e naturali che in sfumature vivaci e pop, offrendo anche originali proposte bicolore. Un cordoncino decorativo definisce i profili di schienale e braccioli, a testimonianza dell’estrema attenzione formale dedicata ai dettagli.
Informazioni Aggiuntive