menu

Ring

Ring
Michele Mantovani
Poltrona di design con seduta larga e profonda, schienale curvo e braccioli arrotondati, profilo decorativo metallico e piedini alti. In tessuto, pelle, velluto, anche in versione bicolore.

descrizione

Ring è una moderna poltrona di design con seduta larga e profonda, schienale curvo e braccioli arrotondati impreziositi da un elegante profilo metallico. Proposta nella versione poltrona da salotto, completa la collezione di divani lineari a seduta unica progettati dal designer Michele Mantovani in esclusiva per Bodema.
In Ring, ogni componente conferma un linguaggio estetico fatto di linee morbide e volumi stondati. Primo fra tutti lo schienale, una spalliera in legno curvato artigianalmente che racchiude tra due braccioli stretti una seduta formale ma accogliente, foderata in poliuretano espanso a quote differenziate e completata da un cuscino di sedile alto e ben imbottito. Le rotondità strutturali sono ancor più evidenziate dal profilo a sezione quadrata che segue la curvatura dello schienale, delinea i braccioli e finisce la sua corsa trasformandosi in due piedini alti anteriori. Elemento portante, il profilato metallico diventa un suggestivo dettaglio decorativo personalizzabile in finitura Bronzo o color Antracite.
Una poltrona a pozzetto dal design scultoreo rivisata in chiave contemporanea, Ring, adatta ad arredare ambienti di livello come living urbani o spazi contract. Originale nella forma e nella costruzione, è completata da un rivestimento aderente in tessuto, pelle o velluto personalizzabili in numerose varianti cromatiche. Confezionabile anche in versione bicolore, è perfetta in abbinamento all’omonimo divano lineare con seduta unica.
Modello e Dimensioni
- poltrona fissa: cm 92 p.85 h.70
Altezza seduta: cm 39

informazioni aggiuntive

  • Struttura

    In legno, rivestita in poliuretano espanso a quote differenziate.
  • Piedi

    Profilato metallico portante a sezione quadrata, finiture Bronzo o Antrancite.
  • Rivestimento

    In tessuto, velluto e pelle.
  • Sfoderabilità

    Poltrona non sfoderabile.
  • Collezione

    Ring è una delle poltrone da salotto personalizzabili per dimensioni, finiture o accessori della collezione Bodema. Scopri gli altri modelli nella sezione