descrizione
Ilary è un’originale poltrona minimal con struttura in metallo color bronzo o grigio antracite e seduta formale con cuscino poggiareni imbottito in piuma. Novità della collezione, si aggiunge alla gamma di poltroncine da salotto e da camera proposte dal noto brand brianzolo per arredare ambienti contract o contesti residenziali di livello.
Disegnata in esclusiva per Bodema dal designer Umberto Asnago, questa poltroncina in perfetto stile industrial chic rappresenta l’incontro della tradizione artigianale italiana con le ultime tendenze d’arredo. La modernità del progetto traspare dalla particolare struttura portante in tubolare metallico che avvolge lo schienale e solleva da terra la seduta unica. Un minimalismo estremo, ma anche raffinatamente glamour, controbilanciato dai volumi del sedile imbottito in poliuretano espanso a quote differenziate e dalla spalliera, leggermente curvata alle estremità e dotata di un cuscinetto lombare per aumentare la sensazione di comfort.
La poltrona Ilary è proposta in una gamma di rivestimenti attentamente selezionati per rispondere alle esigenze estetiche dell’abitare contemporaneo. Pelli, velluti e tessuti sono disponibili in decine di colori che spaziano dai classici bianco, nero, marrone, beige agli originali lilla, verde acqua, terracotta, muschio, oliva, cobalto. Qualunque sia la sfumatura scelta, l’aspetto metallico di gambe e braccioli ne saprà enfatizzare discretamente la resa estetica.
Modello e Dimensioni
- poltrona fissa: cm 74 p.89 h.88
Altezza e profondità seduta: cm 40/53
Altezza braccioli: cm 58