menu

Luna

Luna
Michele Mantovani
Poltrona moderna bassa e compatta con piedini in legno color wengé, grande cuscino di seduta e cuscinetto poggiareni. Senza braccioli, in tessuto, pelle, velluto, per ambienti contract o residenziali di livello.

descrizione

Novità della collezione Bodema, Luna è una poltrona moderna bassa e compatta, larga solo 70 cm, sollevata da terra da quattro piedini in legno color wengé. Progettata dal designer italiano Michele Mantovani, si presenta come una gradevole poltroncina da salotto salvaspazio, i cui volumi ridotti favoriscono il posizionamento in ambienti poco ampi o di passaggio, zone conversazione esclusive o intimi angoli lettura. Perfetta nelle proporzioni, la poltrona affascina per la particolare silhouette dello schienale basso, curvato in avanti per sopperire alla mancanza di braccioli e rendere la seduta formale e avvolgente. Il minimalismo della spalliera contrasta con la generosità del cuscinetto poggiareni e della grande cuscinatura di seduta che, sormontando il fianco della poltrona, limita ulteriormente l’ingombro in larghezza.
Incontro di savoir-faire artigianale e linguaggio estetico contemporaneo, Luna è curata nei minimi dettagli per arredare anche ambienti contract di livello. Veste perfettamente ogni tipo di tessuto, velluto o pelle in tutti colori del Campionario, dai classici grigio, beige, bianco o nero ai più attuali ottanio, blu pavone, viola, bordeaux o senape. Ulteriore potere decorativo è conferito dai piedi in legno dalla forma affusolata, verniciati in tinta wengé per abbinarsi a qualsiasi sfumatura scelta per il rivestimento.
Modello e Dimensioni
- poltrona fissa: cm 70 p.79 h.72
Profondità e altezza seduta: cm 49 / cm 42

informazioni aggiuntive

  • Struttura

    Struttura in legno rivestita in poliuretano espanso D40.
  • Imbottitura

    Seduta: poliuretano espanso D30. Di serie cuscinetto poggiareni.
  • Piedi

    In legno verniciato Wengé.
  • Rivestimento

    In tessuto, velluto e pelle.
  • Sfoderabilità

    Poltrona non sfoderabile.
  • Collezione

    Luna è una delle poltrone da salotto personalizzabili per dimensioni, finiture o accessori della collezione Bodema. Scopri gli altri modelli nella sezione