menu

Club

Club
Michele Mantovani
Poltrona da soggiorno con base girevole, schienale alto e braccioli, perfetta in angoli lettura di living moderni. Personalizzabile in tessuto, pelle vera, velluto, nabuk, anche bicolore con schienale o profili colorati.

descrizione

Club è una poltrona da soggiorno con base girevole, seduta larga e schienale alto, confezionata in tessuto, vera pelle, velluto o nabuk e destinata a living contemporanei, angoli lettura moderni e zone relax arredate con stile.
Disegnata in esclusiva per Bodema dal designer Michele Mantovani, Club rappresenta la sintesi di tradizione e innovazione, savoir-faire artigianale e attenzione alle tendenze d’arredo più contemporanee, un connubio di valori che esalta l’estetica senza rinunciare alla comodità. Ne sono la prova i volumi importanti, sapientemente equilibrati per dare forma ad una poltrona confortevole e accogliente che garantisce il massimo del comfort con una spalliera alta e un ampio cuscino di seduta in sormonto sui braccioli per rispettare l’armonia delle proporzioni. Fil rouge del progetto, linee morbide e profili stondati si ritrovano anche nella base rotante proposta in color bronzo ma in parte nascosta sotto una minuta gonna tessile.
Perfetta per arredare zone giorno di livello, Club è proposta in una gamma di rivestimenti altamente decorativi. Veste alla perfezione il velluto, il tessuto o la pelle, tanto in tonalità vivaci che in toni pastello o naturali. Prevede inoltre la possibilità di creare interessanti abbinamenti cromatici se scelta nella versione poltrona bicolore: a dare una sferzata di modernità saranno lo schienale o i bordini in gros grain personalizzabili con colori a contrasto.
Modello e Dimensioni
- poltrona fissa: cm 92 p.90 h.96
Altezza e profondità seduta: cm 44/57

informazioni aggiuntive

  • Struttura e Imbottitura

    Struttura in legno curvato rivestita in poliuretano espanso D40. Seduta in poliuretano espanso D35 rivestita in vellutino accoppiato.
  • Basamento

    Base girevole disponibile in finitura Bronzo.
  • Rivestimento

    In tessuto, velluto o pelle. Profili realizzati con gros grain, tono su tono o in contrasto.
  • Sfoderabilità

    Poltrona sfoderabile.
  • Collezione

    Club è una delle poltrone da salotto personalizzabili per dimensioni, finiture o accessori della collezione Bodema. Scopri gli altri modelli nella sezione