descrizione
Club è una poltrona da soggiorno con base girevole, seduta larga e schienale alto, confezionata in tessuto, vera pelle, velluto o nabuk e destinata a living contemporanei, angoli lettura moderni e zone relax arredate con stile.
Disegnata in esclusiva per Bodema dal designer Michele Mantovani, Club rappresenta la sintesi di tradizione e innovazione, savoir-faire artigianale e attenzione alle tendenze d’arredo più contemporanee, un connubio di valori che esalta l’estetica senza rinunciare alla comodità. Ne sono la prova i volumi importanti, sapientemente equilibrati per dare forma ad una poltrona confortevole e accogliente che garantisce il massimo del comfort con una spalliera alta e un ampio cuscino di seduta in sormonto sui braccioli per rispettare l’armonia delle proporzioni. Fil rouge del progetto, linee morbide e profili stondati si ritrovano anche nella base rotante proposta in color bronzo ma in parte nascosta sotto una minuta gonna tessile.
Perfetta per arredare zone giorno di livello, Club è proposta in una gamma di rivestimenti altamente decorativi. Veste alla perfezione il velluto, il tessuto o la pelle, tanto in tonalità vivaci che in toni pastello o naturali. Prevede inoltre la possibilità di creare interessanti abbinamenti cromatici se scelta nella versione poltrona bicolore: a dare una sferzata di modernità saranno lo schienale o i bordini in gros grain personalizzabili con colori a contrasto.
Modello e Dimensioni
- poltrona: cm 92 p.90 h.96
Altezza e profondità seduta: cm 44/57