menu

Nina

Nina
GIUSEPPE MANZONI
Esclusiva poltrona da salotto con cuscino poggiareni, schienale arrotondato, braccioli tondi e seduta avvolgente in tessuto, velluto, pelle o nabuk. Base in legno o RAL.

descrizione

Nina è un’esclusiva poltrona da salotto con cuscino poggiareni, schienale arrotondato e seduta avvolgente confezionata in velluto, tessuto, pelle o nabuk. Appartiene ad una preziosa collezione di poltrone d’ispirazione vintage, per cui lo stile classico è rivisitato in chiave moderna per convenire a salotti e soggiorni contemporanei.
Proporzioni eleganti, forme fluide e geometrie morbide: in Nina, ogni dettaglio esprime la maestria di Bodema, una tradizione decennale che mette in campo know-how e savoir-faire artigianali per restituire imbottiti dal prezioso valore estetico. La profonda ricerca formale si esprime nel contrasto tra la discreta base in legno, solida e austera, e la linea continua che unisce schienale, seduta e braccioli, a sua volta esaltati da un cordoncino decorativo personalizzabile in un colore di proprio gusto. Non manca l’attenzione per il comfort, concretizzato in imbottiture in poliuretano espanso a quote differenziate e nel prezioso cuscinetto lombare che garantisce il miglior sostegno di seduta.
Nina calza perfettamente ogni tipi di rivestimento, ma trova piena realizzazione nella versione in velluto rosa. La poltrona consente anche configurazioni in vera pelle o tessuto sfoderabile per accompagnarsi a letti imbottiti o divani componibili dal design spiccatamente moderno.
Modello e Dimensioni
- poltrona fissa: cm 75 p.90, h.80
Larghezza e altezza bracciolo: cm 11 / cm 52
Profondità e altezza seduta: cm 46 / cm 40

informazioni aggiuntive

  • Struttura

    Struttura in legno rivestita in poliuretano espanso a quote differenziate D40 + D35.
  • Imbottitura

    Seduta: poliuretano espanso D35. Di serie cuscinetto poggiareni.
  • Base

    In legno, finitura Noce o Wengé, colori RAL o al campione.
  • Rivestimento

    In tessuto, velluto e pelle. Su richiesta, profilo confezionato in un tessuto diverso.
  • Sfoderabilità

    Poltrona non sfoderabile.
  • Collezione

    Nina è una delle poltrone da salotto personalizzabili per dimensioni, finiture o accessori della collezione Bodema. Scopri gli altri modelli nella sezione
  • designer