menu

Lilybeth

Lilybeth
Studio Res
Originale poltroncina squadrata con piedi in legno wengé o naturale e braccioli salvaspazio, rivestita in tessuto, velluto, nabuk o vera pelle in colori di tendenza. Ideale in soggiorno, salotto, ingresso, camera.

descrizione

Lilybeth è una poltroncina squadrata con piedi in legno e braccioli sottili rivestita in tessuto, velluto o vera pelle in colori di tendenza, d’accento o naturali. Ideale in spazi abitativi contemporanei, arreda con stile salotti, ingressi e stanze da letto per creare angoli lettura, conversazione o relax funzionali ed esteticamente impeccabili.
Nata dall’incontro di know-how artigianale e design moderno, Lilybeth è il risultato di un’attenta ricerca formale basata sull’equilibrio dei volumi e l’armonia delle forme. Si presenta come una poltrona compatta e comoda, caratterizzata da una seduta avvolgente racchiusa tra due braccioli sottili leggermente stondati e sostenuta da uno schienale basso e poco ingombrante. Le dimensioni ridotte non sacrificano tuttavia il comfort, che raggiunge livelli ottimali grazie ad un cuscinetto poggiareni in piuma proposto in abbinamento alla poltroncina.
La ricercatezza estetica traspare dalla cura per i dettagli e dall’attenzione per i particolari, rappresentati da piedi alti in legno proposti nelle varianti chiara e scura, in frassino naturale o tinto wengé. La scelta della base è solo una delle possibilità di personalizzazione offerte da Lilybeth, adattabile a qualsiasi esigenza stilistica grazie ad una gamma di tessili pregiati. Proposta in pratico tessuto, veste perfettamente anche la vera pelle e il nabuk, oltre ad una selezione di morbidi velluti declinati in sfumature attuali come verde petrolio, blu, rosa antico, bordeaux, giallo ocra, ottanio e turchese. Per un effetto bicolore discreto ma originale, è possibile personalizzare i profili gros grain in una tinta in contrasto con il rivestimento.
Modello e Dimensioni
- poltrona fissa: cm 75 p.82 h.77
Altezza e profondità seduta: cm 44/50
Altezza braccioli: cm 60

informazioni aggiuntive

  • Struttura e Imbottitura

    Struttura portante in legno rivestita in poliuretano espanso D40 e vellutino accoppiato. Seduta in poliuretano espanso D35 rivestita in vellutino accoppiato. Di serie è previsto un cuscinetto poggiareni in piuma rivestito con controfodera in cotone 100 %.
  • Piedini

    In legno nelle finiture Trasparente Naturale o lucidato Wengé.
  • Rivestimento

    In tessuto, velluto o pelle. Profili realizzati con gros grain, tono su tono o in contrasto.
  • Sfoderabilità

    Poltrona sfoderabile.
  • Collezione

    Lilybeth è una delle poltrone da salotto personalizzabili per dimensioni, finiture o accessori della collezione Bodema. Scopri gli altri modelli nella sezione
  • designer