menu

Divani Angolari

Milano
Milano
Divano componibile di design con struttura in legno di frassino wengé su piedi alti, proposto in formato lineare da 2/3/4 posti o in versione a L o ad angolo con terminali aperti, chaise longue, pouf. Due versioni di schienale.
Sound
Sound
Divano componibile di forma asimmetrica con schienale inclinato e cuscino di seduta unico e profondo. Ideale per creare composizioni con moduli angolari e lineari, proposto anche nel modello simmetrico a 3 posti con braccioli.
Dallas
Dallas
Divano componibile comodo in piuma, con piedini bassi in legno e cuscini di schienale con cucitura orizzontale ergonomica. Configurabile a 2, 3, 4, 5 posti e oltre, con chaise longue, angolare, a ferro di cavallo.
Man-Go
Man-Go
Divano componibile con libreria nello schienale e piedini alti in alluminio. Seduta profonda con cuscini in piuma, braccioli morbidi e schienale basso per il massimo comfort. A 2, 3, 4, 5+ posti, angolare, con penisola, a doppio angolo.
Ètime
Ètime
Divano componibile con piano d’appoggio integrato in lamiera rivestita in pelle, o con braccioli sottili. Piedini in metallo cromato a slitta. A 2, 3, 4, 5 o più posti, con penisola o ad angolo, in tessuto sfoderabile, velluto o pelle.
Douglas
Douglas
Divano con schienale alto e accogliente, con cuscini caratterizzati da impunture decorative e piedini alti in metallo o legno. In tessuto sfoderabile, velluto o pelle, è componibile a 2, 3, 4, 5 posti e oltre, angolare o con penisola.
Divano componibile minimal basso dal design moderno, Anyway presenta una seduta larga a cuscino unico e braccioli alti
Anyway
Divano componibile minimal basso dal design moderno, con seduta a cuscino unico e braccioli alti. Personalizzabile a 2, 3, 4 e più posti, angolare o con chaise longue, in tessuto sfoderabile, velluto o pelle.
Blake
Blake
Divano componibile alto da terra con piedini in metallo e schienale basso, in tessuto, pelle, velluto. Personalizzabile a 2, 3, 4, 5 o più posti, con penisola trapuntata, fino ai più grandi angolari e panoramici.
Mr Floyd
Mr Floyd
Divano componibile con piedi in legno arcuati e schienale alto, disponibile in tessuto sfoderabile, velluto o pelle. Configurabile a 2, 3, 4, 5 posti e oltre, in versione angolare o con chaise longue.
Barclay
Barclay
Divano componibile con braccioli alti, ampi cuscini di seduta e schienale in piuma. In tessuto sfoderabile, velluto o pelle, a 2, 3, 4, 5 o più posti, angolare con braccioli o con lato aperto, con chaise longue.
Manhattan
Manhattan
Divano con schienale basso ergonomico, rialzato da terra con piedini in legno o metallo. In tessuto sfoderabile, velluto o pelle, può essere configurato a 2, 3, 4, 5 e più posti, angolare o ad elle con penisola chaise longue.
London
London
Divano componibile con seduta estraibile, braccioli alti e basamento wengé. Personalizzabile a 2, 3, 4, 5 posti e oltre, angolare, a elle con penisola chaise longue, a doppio angolo. In tessuto sfoderabile, velluto e pelle.
Shanghai
Shanghai
Divano modulare bifacciale senza braccioli con sedute monoscocca senza schienale o con cuscini zavorrati. A 2, 3, 4, 5 posti e più, angolare, a doppio angolo, panoramico, a ferro di cavallo, a elle o in configurazioni personalizzate.