descrizione
Fly è un tavolino da salotto quadrato con piano in marmo e in legno massello, un complemento basso con piedini in metallo proposto nelle varianti con lato da 100 cm e da 120 cm, ideale sia in contesti residenziali che in ambienti contract dallo stile moderno.
Concepito dalla volontà del designer Michele Mantovani di trasmettere l’unicità delle lavorazioni artigianali Made in Italy e la cura per i dettagli di Bodema, questo arredo si distingue per le geometrie angolate declinate in quadrati concentrici che disegnano il top e la cornice in massello. Intervengono a stemperare le sagome spigolose quattro piedini cilindrici in metallo, fissati tramite montanti sottili e inclinati che donano al piano un effetto fluttuante. Questo aspetto è poi enfatizzato dalla preziosa bisellatura del bordo in legno che lima lo spessore del top per farlo apparire ancor più leggero e dinamico.
Studiato in ogni aspetto, Fly propone una selezione di finiture di pregio per inserirsi al meglio in contesti moderni o contemporanei dove ogni dettaglio è curato con attenzione. Il marmo, con le sue venature che ne esaltano la naturalezza, è incastonato in una cornice in legno massello di frassino che scalda la freddezza della pietra, un accostamento sempre in voga nel mondo dell’interior design. Alle sfumature del marmo e a quelle del legno si contrappone il colore pieno dei piedini in metallo verniciati, che staccano cromaticamente dal resto per dare ancora più risalto al top.
Dettagli particolari, materiali ricercati e forme audaci sono elementi che concorrono in ugual modo a fare di Fly un complemento protagonista dell’ambiente in cui viene inserito. Posizionato al centro di un living aggiunge un agevole piano d’appoggio fronte divano per un vassoio o qualche rivista.
Dimensioni
- cm 100 x 100 h.20
- cm 120 x 120 h.20