menu

Quentin

Quentin
GIUSEPPE MANZONI
Divano a 2, 3 o 4 posti con cuscini in piuma, braccioli alti obliqui e schienale a pozzetto leggermente curvato. In tessuto, velluto o pelle, è impreziosito da un bordino a contrasto o in tinta.

descrizione

Un chiaro rimando a forme retrò, Quentin è un divano a 2, 3 o 4 posti in piuma Etichetta Oro, caratterizzato da braccioli alti obliqui uniti ad uno schienale a pozzetto leggermente curvato. Disponibile in tessuto, velluto o pelle, è impreziosito da un bordino a contrasto o in tinta.
Votato al comfort più assoluto, è progettato per offrire una seduta confortevole e informale: un abbraccio avvolgente a cui concorrono i morbidissimi cuscini di schienale in piuma d’oca certificata Assopiuma e l'avvolgente alcova formata dai braccioli.
L’equilibrio di volumi esce dai rigidi canoni della linearità moderna, con un approccio più frivolo e romantico. Le proporzioni generose creano suggestioni da boudoir, salottino da conversazione e relax d'altri tempi in cui godersi tutta l'intimità di momenti conviviali esclusivi.
Accogliente e raffinato al tempo stesso, è un divano versatile capace di arredare ambienti di gusto classico o contemporaneo, indossando con eleganza tonalità neutre o d'accento, tessuti, velluti o pelli di qualsiasi colore. Grazie ad un'eleganza sobria e priva di esagerazioni, questo elegante divano si si adatta a qualsiasi stile, proprio come un abito sartoriale haute couture.

informazioni aggiuntive

  • Struttura

    In legno rivestita in poliuretano espanso a quote differenziate.

  • Imbottitura

    Seduta in piuma con inserto in poliuretano espanso D35. Cuscini di schienale in piuma.

  • Piedini

    In legno tinto noce o wengè.

  • Rivestimento e Sfoderabilità

    Divano sfoderabile in tessuto, non sfoderabile in velluto e pelle.

  • Collezione

    Quentin appartiene ad una selezione di divani componibili di qualità, altamente personalizzabili per dimensioni, finiture o accessori. Scopri gli altri modelli nella sezione
  • designer