descrizione
Divano componibile minimal basso dal design moderno, Anyway presenta una seduta larga a cuscino unico e braccioli alti. Realizzabile in tessuto sfoderabile, velluto o pelle, è disponibile come poltrona, a 2, 3, 4 e più posti, angolare, a doppio angolo o con penisola. È un sofà monoscocca senza piedi, sostituiti da un basamento basso in alluminio satinato, bianco lucido o anodizzato antracite.
Le sue linee essenziali ma generose giocano tutto su contrasti accuratamente studiati e sul perfetto equilibrio delle proporzioni. Il look è informale ma sempre impeccabile grazie a forme morbide pienamente contenute da linee rigorose e dal rivestimento perfettamente aderente alla generosa silhouette.
Lo schienale è arricchito da cuscini indipendenti in appoggio che possono essere rivestiti in tinta o a contrasto, per ottenere un divano bicolore. Disposti volutamente non aderenti tra loro, lasciano intravedere la spalliera: un accorgimento che fa sì che il design mono-volume non venga snaturato, ma semplicemente reso più confortevole e accogliente.
I cuscini presentano inoltre cuciture laterali a tasca che rivelano, come tanti altri dettagli, l’approccio haute couture. La stessa inconfondibile traccia sartoriale è rintracciabile nelle cuscinature e nella struttura i cui profili sono impreziositi da cuciture a vista effetto punto cavallo.
I braccioli alti, dalla forma a botte leggermente bombata, riprendono le linee delle imbottiture gentilmente arrotondate.
Il risultato è un divano basso dal design moderno, plasmato su rassicuranti forme organiche votate ad offrire un comfort informale, invitando ad una seduta profonda, rilassata, modellata per una convivialità non rigidamente impostata.